Dentista Milano

STUDIO DENTISTICO RESTUCCIA

Milano

Il dentista per tutta la famiglia

CLICCA QUI E CHIAMACI

LA PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DEL COVID-19

NEL NOSTRO STUDIO DENTISTICO.

Misure di sicurezza:

Saranno ammessi nell'area clinica solo i pazienti con appuntamento per ottimizzare le distanze sociali e consentire al nostro personale di sanificare l'intera area clinica. 


In caso di minori chiediamo che solo un genitore del paziente venga all'appuntamento in modo da ridurre al minimo l'assembramento di persone.


Invitiamo i genitori se possibile ad evitare di portare i fratelli o sorelle dei pazienti in studio.


Eseguiamo da sempre protocolli rigidi per quanto riguarda la sterilizzazione e il controllo delle infezioni, ma abbiamo formato il personale su misure avanzate per quanto riguarda i DPI, e la sanificazione degli ambienti contro il covid-19.


Utilizziamo aspiratori ad alta velocità per qualsiasi procedura che richieda l'utilizzo di manipoli che generano areosol.


Gli appuntamenti per tutti i pazienti saranno scaglionati al fine di mantenere un adeguato distanziamento sociale. 


Prima dell'ingresso in studio ti verrà misurata la temperatura che deve risultare sotto i 37° C e ti invitiamo a disinfettare le mani con gel a base alcolica oltre l'80% d alccol.


NESSUN PAZIENTE CON SINTOMATOLOGIA BLANDA E/O CHE HA AVUTO CONTATTI CON CASI COVID NEGLI ULTIMI 15 GIORNI PUO' ESSERE AMMESSO NELLO STUDIO SENZA ESEGUIRE UN TAMPONE DI VALUTAZIONE.


Queste misure sono rigide, ma necessarie per la sicurezza di tutti. Tuttavia, faremo in modo che gli appuntamenti vengano programmati il ​​più rapidamente possibile. 


Comprendiamo che anche con tutte le misure di cui sopra ci saranno alcuni pazienti che non sono pronti per tornare in studio.

 Lo capiamo anche noi. Ogni individuo deve prendere la decisione che è più giusta per se stesso. In caso, siamo disponibile per un video consulto in modo di aiutarti e non trascurare la tua salute orale.


Continueremo a seguire le linee guida emesse dal consiglio dei ministri e dal ministero della salute, le linee guida della regione Lombardia e le raccomandazioni delle nostre organizzazioni dentali locali e nazionali ANDI e Ordine dei Medici e Odontoiatri di Milano.

 Ti ringraziamo per la collaborazione in questo momento difficile e impegnativo per il bene di tutti.


il Direttore Sanitario Dott Fabio Restuccia

Covid

Prossimamente sarà possibile eseguire il tampone nasofaringeo antigenico rapido per escludere il rischio di contagio covid.Il tampone sarà analizzato da un apparecchio specialistico per rendere il risultato più affidabile.

Risultato in 20 minuti!! 

chiedi informazioni.

0